Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima si dice che sembrano grandi ma poi si dicewings84 ha detto:ossia di avere la sensazione ascoltandoli di essere di fronte a diffusori di ben altre dimensioni
che è non è realistico paragonarli alle grandi.wings84 ha detto:mi sembra strumentale fare paragoni poco realistici, come paragonare le PM1 a casse da pavimento
I pregi li ha ma non è paragonabile alle qualità delle PM1 o della serie 800...anche per te vedrei ottimamente delle 805s.Doraimon ha detto:...Per come sono io se non avesse avuto qualche pregio l'avrei già tolto da anni e invece ormai è storico a casa mia![]()
Leggi i miei post e trova la risposta data diverse volte.ma se uno ha un ambiente piccolo le può o no acquistare?
Ecco, già questo, ad es., è un valido motivo per andare su un diffusore piccolo ma di qualità.Sfortunatamente non ho la possibilità di utilizzare stand
Quello che posso dire è che personalmente non ho mai visto dei diffusori stand di questo impatto estetico. La laccatura laterale è stupenda e la finitura delle griglie di protezione lascia di stucco.
che ascolto sono prevalentemente jazz e musica classica, in particolar modo amo il pianoforte in tutte le sue declinazioni, classica e moderna. Ovviamente mi concedo anche qualche divagazione nel rock (es. Pink Floyd).
In termini di confronto posso dire di aver avuto la possibilità di paragonarli direttamente sia alle CM5 che ho posseduto sia alle 805diamond di mio padre
Concordo sul fatto che questa PM1 siano, IMHO, anni luce superiore alla serie CM (ho posseduto le CM7)...capito Doraimon che aspetti
una persona che preferisce determinati generi e ha una catena di tutto rispetto che vuole valorizzare ancor più con diffusori all'altezza.