Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prendo spunto da questa affermazione per fare una lista di merce da buttare letteralmente nella monnezza.chiaro_scuro ha detto:Ma un cono da 20 cm è un medio/medio-basso!
I woofer partono almeno da 25 cm, se a coppia, altrimenti almeno da 30 cm
No, non l'ho mai scritto.viene fuori che quasi quasi buona parte dei loro cataloghi andrebbero buttati
del resto le altre citate possono mai competere con tutti i mega tecnici dell'Hi-Fi?
"poi se le abbini al sub le finisci di impastare.."
Si,e io porto il sugo con le cozze.
Mah io non capisco come Stefano riesce a fare lo spiritoso avende delle casse che costano quanto le PM1 e che suonano 1000 volte peggio
Che più volte si vogliono far passare per "suonano come i grandi".il titolo del Topic è Mini Monitor..
Hanno più di un cono dei bassi (anche se personalmente preferisco una via in più ma il cono dei bassi, bassi, più grande) ed il medio da 15 cm essendo un fst in realtà si avvicina molto ai 16,5 cm con sospensione (e parliamo di puro medio).deve eliminare dal catalogo 804D/803D802D..
Sono Golf, 320, classe e.O queste sono ancora FIAT PANDA?
Mi pare di aver già detto che B&W non è l'ultima arrivata...ma concordi con me che anche B&W pensa che i bassi di riferimento non si fanno con un solo cono, specie con uno da 5-6''.Sei daccordo che B&W non è proprio l'ultima arrivata??
I problemi in gamma media non li risolvi certamente facendo riprodurre le basse frequenze ad un cono, che è anche piccolo, che deve riprodurre anche le basse frequenze. E' proprio questo che più ho contestato, oltre agli evidenti limiti in basso per ascolti a volumi medi e medio-alti.poi non capisco perchè ci si focalizza solo sul woofer quando la stragrande maggioranza dei diffusori/marchi i problemi più grossi li devono risolvere in gamma media?
In confronto agli altri dello stesso settore sicuramente si, B&W è una garanzia in questo senso.ci vale?