• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W per primo impianto ???

ad un volume adeguato quindi appena percettibile l'audio del televisore aiuta l'ascolto del parlato e' ovvio che se alzi troppo ( audio televisore ) impasta il tutto, se poi vogliamo fare i perfezionisi e' un altra cosa e' un umile consiglio che mi sento di dare per chi non ha grosse pretese o per il momento non puo' avere il centrale

QUOTE=marcello1963]ciao secondo me non puoi fare a meno ne del centrale ne del sub x

a questo punto mi sembra eccessiva questa affermazione !!! comunque mi riferivo ad una situazione momentanea dove in alcuni film il parlato e' meno accentuato non tutti i prodotti son registrati bene

Ultima modifica:
PARLAPA' ha detto:
ad se poi vogliamo fare i perfezionisi e' un altra cosa e' un umile consiglio che mi sento di dare per chi non ha grosse pretese o per il momento non puo' avere il centrale

....se si hanno certe pretese e si spendono certe cifre come minimo bisogna esigere la ""perfezione"":D

PARLAPA' ha detto:
a questo punto mi sembra eccessiva questa affermazione !!!
ciao a me non sembra , poi io credo se uno ha intenzione di costruirsi un buon impianto il centrale lo metterei come prima scelta insieme ai due diffusori anteriori poi il resto :D

i diffusori LINN delle ultime generazioni nelle loro configurazioni ascoltate per me sono quais inascoltabili in ambito musicale....quindi li trovo più indicati per uso HT visto che hanno un sound tendente al brillante e non solo.