dragongiga
New member
Che diffusori abbinare per un marantz SR 7001 HDMI...b&w DM 604 S3, b&w c7 o Klipsch rf 82? quali sono i migliori per ascoltare musica moderna con bassi profondi?
Grazie
Grazie
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mixersrl ha detto:meglio se ci dici le misure delle pareti dove và il sistema...tipo 6x5 etc.
Giova3419 ha detto:Differenze? Semplicemente sono ai due estremi opposti!!!![]()
Se ti piace una delle due è difficile che ti piaccia l'altra...
Insomma, se non avessi capito, DEVI ASCOLTARE!!
P.S.: Cmq., anche per sonorizzare un ambiente da 7*5, pensa di spendere nell'amplificazione più per le B&W che per le Klipsch, almeno, questo è quello che penso io...
dragongiga ha detto:dalle mie parti non ne esistono posti dove ascoltarle...
eviterei l'angolo e opterei se possibile per la parete lisciadragongiga ha detto:...in un angolo da 7x5m...
che differenza hanno le casse che ho preso in questione?
dragongiga ha detto:potresti spiegarmi cortesemente le differenze di suono perchè dalle mie parti non ne esistono posti dove ascoltarle...
...
Locutus2k ha detto:Che suono ti piace?
... insomma: dimmi chi sei e ti dirò che vuoi![]()
Luigi
Giova3419 ha detto:Bè, sì, più o meno un indirizzo con qualche informazione in più potrei cercare di darglielo anch'io, è che non volevo essere di parte, insomma... Compra le Klipsch!!!:sofico:![]()
![]()
Locutus2k ha detto:Che suono ti piace?
Morbido e suadente?
O Dinamico e aggressivo?
Ascolti spesso muisca dal vivo? E ti piace o preferisci le registrazioni in studio?
Preferisci il cinema alla musica? Film d'azione o "teatro"?
Nella musica, classica o rock?
... insomma: dimmi chi sei e ti dirò che vuoi![]()
Più o meno![]()
Ciao,
Luigi
dragongiga ha detto:...mi piacciono i suoni aggressivi, musica dal vivo mai, preferisco la musica ai film( se questi ultimi d'azione..)ascolto musica rock e moderna( house etc..)