Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il sub della serie cdm è fuori produzione che era l'asw 1000 e asw 850 se non ricordo maleMax_996 ha detto:Grazie Somersbi....quello che mi dà da pensare è che quello lì è abbianto alla serie 6 , mentre io ho l'equivalente dell'attuale SERIE 700 e la casa lo abbina all'ASW 700 e 750...
max996
Si se vuoi puoi mettrle anche come diffusori posteriorimano75 ha detto:Voglio fare un impianto ht
ampli denon 2805 frontali 602 S3
posso metterle anche posteriori
si 4 602 S3, due front e 2 surroundmano75 ha detto:me tenendo come frontali un altra coppia di B&W 602 S3
Per motivi di velocità non andrei oltre un 10 pollici come l'ASW 600Max_996 ha detto:Che sub accoppiare con le CDM 1NT?
max996
sommersbi ha detto:le b&w non perdono niente nei confronti delle klipsch sia in ht che musica, non per sentito dire(mio fratello ha rf5),anzi non c'è paragone secondo me,collegate con elettroniche di livello primare,copland,myriad,advance acoustic,arcam,rotel,mark levinson,naim,lynn,non ci sono ca....i che tengono.
In merito il sub asw 650 è molto curato nella costruzione,io ho il 600 come posteriore ed è rifinito bene ed è in vero LEGNO ciliegio e non rivestito.
Chi parla male di questo marchio perchè ha ascoltato in modo superficiale o aveva tuttaltra idea su altri marchi da principio i diffusori o perchè non se le può permettere, è per questo tanti sparano a zero per puro sentito dire da qualcuno.
Se io non conosco il prodotto preferisco stare zitto e non esprimere nessun parere a riguardo
il 650 lo reputo migliore rispetto al 600, oltre al diametro del woofer, è la risposta del basso più decisa del 650 in ambito ht più profonda,diciamo che senti il pugno allo stomaco, 200 watt si sentono.samu ha detto:Ciao sommersbi!ho letto in una tua risposta parlando dei sub velodyne,e leggevo che tuo fratello ha un cht-r10 che va come una bomba in un locale di 36mq.E io,che voglio mettere un asw650 che devo fare?come lo paragoneresti rispetto all'asw600 che hai tu?