B&W nuova serie 600

AquilaOro ha detto:
mi stupisce che loro vendano le casse singole al prezzo di valore di coppia.........
Mah....... 350€ per una cassa serie 600 non m'ha convinto e adirittura da scaffale che in giro le trovi a coppia quelle :)

Scusa, ma non ho capito cosa vuoi dire...
Francesco

AquilaOro ha detto:
Comunque ho visto il sito ufficiale italiano delle B&W, mi stupisce che loro vendano le casse singole al prezzo di valore di coppia.........
Mah....... 350€ per una cassa serie 600 non m'ha convinto e adirittura da scaffale che in giro le trovi a coppia quelle :)
i prezzi di listino al pubblico sono quelli e loro....non vendono al pubblico

AquilaOro ha detto:
Comunque ho visto il sito ufficiale italiano delle B&W, mi stupisce che loro vendano le casse singole al prezzo di valore di coppia.........
i prezzi di listino al pubblico sono quelli e loro....non vendono al pubblico

@mik:
Prova a chiedere al tuo negoziante di fiducia a quanto metteranno in vendita le 3 serie complete(5.1)grazie :)

Allora, ho fatto una chiamata e mi è stato detto che sul prezzo non si sa ancora niente...Purtroppo (a quanto dice lui) bisogna attendere il prossimo Top Audio...

Letto l'articolo,han cambiato diverse cose dalla precedente serie,a settembre nei negozi ,attendiamo fiduciosi :)

Su videosell ci sono i prezzi. Mi sembrano in linea con la precedente serie, penso però che a quei prezzi andrò a procurarmele da un rivenditore ufficiale allo stesso costo.

Da un negozio on-line mi aspettavo prezzi migliori.

Comunque ottimo, i diffusori sono già disponibili.
Per ora acquisterò solo i due frontali (683) e il centrale (HTM61), più avanti il SW e i surround dipolari.

Quoto ho visto anche io ieri sera, la coa che mi sfugge è :
COme fà la Serie 686 a costare meno della 685?
Il numero non conta o cosa?
Non ho ancora visto i dati tecnici

Acquistati oggi due frontali 683 e il centrale HTM61 (1700 euro). Settimana prossima arrivano.

Ultima modifica: