Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acigna ha detto:Scusa, ma dove sarebbe lo "strabismo"? L'unica cosa asimmetrica è la placchetta decorativa del tweeter![]()
Molto interessante e poi mi fido molto dei tuoi ascolti perchè abbiamo gusti simili.Se riesco sabato faccio un salto da hifi club,per un assaggio,di solito loro hanno già le primizie.
la nuova sere CM si contraddistingue per la notevole linearità cosa non comune in questo ambito e per una resa che tranquillamente la s riscontra in categore ben diverse...in effetti la stessa b&W dovrà correre per aggiornare la serie 700Steven ha detto:Che e' una timbrica di che tipo?
anteriore o posterore se vuoi una certa resa sull'immagine devi comunque staccarle dalla parete almeno 50cm e quindi la cosa è ininfluentemik85 ha detto:Le 686 (causa problemi di spazio) farebbero al caso mio, purtroppo come sempre avranno l'accordo reflex posteriore...Quindi non potrò prenderle in considerazione...
Confermate?
essepi ha detto:Premetto che la cosa piu' importante é ascoltarle pero' mentre la 683 mi sembra un gran bel diffusore, sono deluso dalla 684 dove hanno tolto il woofer in alluminio per metterne due in kevlar e almeno dai dati tecnici ne risulta una risposta in frequenza nelle basse frequenze nettamente peggiorata (44hz contro i 34hz delle 603) e poi due woofer di tipo diverso mi piacciono di piu'.....
Purtroppo non posso lasciargli spazio dietro...Ti spiego brevemente la situazione...I frontali devo metterli su uno scaffale (è quasi una nicchia a dire la verità) e purtroppo non ho alternative per il posizionamento. A complicare ancora di più la situazione è il fatto che ho un vincolo in altezza di 33cm!!! Considerando che anche solo quest'ultimo "problema" rende la scelta più complicata, c'è da considerare che i diffusori di questa taglia hanno la maggior parte il reflex posteriore (es. b&w cm1 - 686), in minoranza reflex anteriore (Kef iQ1), e ancor meno reflex inferiore (Chario piccolo star sat).mixersrl ha detto:anteriore o posterore se vuoi una certa resa sull'immagine devi comunque staccarle dalla parete almeno 50cm e quindi la cosa è ininfluente