B&W nuova serie 600

sono interessatissimo alle B&W 685 da euro 590 la coppia. dal sito di audiogamma però non sono riuscito a capire se gli stand sono compresi nel prezzo (dubito fortemente comunque...:rolleyes: ).eventualmente sapete dirmi anche il prezzo?
Grazie
Alessandro
 
io non riesco a trovarli!!! trovo degli stand sotto la voce "accessori" ma non sono quelli delle B&W...dove li hai visti di preciso?
Grazie
 
...dipende dal contesto......il prodotto è molto valido sicuramente poi se hai possibilità di sentirlo ancora meglio.
 
marcello1963 ha detto:
ciao qualcuno di voi ha le b&w 684 come vanno? in ambito ht no musica con accopiata 686 e centrale htm62 grazie:confused: ;) :p :D :cry:

io ho preso la serie leggermente superiore : 683 HTM61 685 velodyne CHT-12

Ma mi manca il Marantz sr7002 per farle suonare !!!! :D

La prossima settimana arriva anche quello...

... hai modo di passare te le faccio ascoltare volentieri... ;)
 
Una sola domanda se quando si comprano i diffusori della b&w serie 600, in ogni confezione ci sono anche i relativi cavi o solo i diffusori.. Domanda forse stupida ma nn saprei.. Grazie
 
CIao a tutti da Mensolino!

marcello1963 ha detto:
ciao no sono senza cavi ;)

Ciao a tutti, e buon anno!!! :)

Sono nuovo del forum, e sto cercando di capire come costruire il mio impianto HT...proprio oggi ho avuto modo di ascoltare (e apprezzare!) le B&W 683 con centrale HTM61...amplificate da un Onkyo 805.
E qui è arrivato il problema :confused: : fino a ieri ero convinto che avrei comprato una (bellissima come estetica) coppia di Chario Cygnus (stesso ampli), che però sono viste 'non benissimo' da molti negozianti del settore in Milano, che quindi non le tengono (secondo questi sono un po' "gnucche" sulla musica)... a me è sembrato che le B&W 683 abbiano un suono più musicale e che le Cygnus siano più orientate verso l'HT...

C'è qualcuno che mi sa dire come si comportano con la musica le Chario Cygnus, in paragone alle B&W 683 che come musica (per quella fascia di prezzo) mi sembrano molto buone?

Grazie mille per la pazianza!!
(...sembra che le Chario si riescano a provare in ascolto solo nei vari centri commerciali... chissà perché... :( )
 
Ha ragione il negoziante.;)
A parer mio stai facendo un ottima scelta, le 683 sono un ottimo compromesso musica e cinema; ti consiglio di ascoltare, rimanendo in casa B&W anche le CM7, si discostano di poco come prezzo dalle 683, ma sono senz'altro ancora più musicali e raffinate.
 
...grazie per la risposta!

...in effetti ieri ho passato quasi un'ora ad ascoltare le B&W 683... come fosse il canto di una sirena!! :D
L'unico rammarico, appunto, è quello di non aver potuto fare un paragone diretto... così, per togliermi il sassolino dalla scarpa e spendere (felicemente :p ) i miei 1200 euri o giù di lì di casse anziché 1600 ! ! ! :D :D :D

...per le CM7 ho questo problema: ho visto che hanno il condotto reflex posteriore, e io possiedo già dei diffusori così... è un sisastro se dietro, come me, hai una parete a meno di mezzo metro!!! Tu mi sai dire se riscontri il medesimo trouble??? :)

Grazie!!!

Mensolino
 
La disposizione è molto importante, io ho le 684 e ne sono molto fiero, se avessi avuto un budget maggiore avrei preso le CM7 in quanto non ho problemi di spazio dietro. Se però la distanza è quella, scarterei la serie CM (che le trovi a 1350 eur non 1600), se ti sono piaciute le 683, beh, che aspetti?;)
 
...già...

...non posso più nemmeno dire che aspetto la Befana!!! :D :D :D
In realtà ieri è stata la giornatona delle prove di ascolto (e devo dire, stancante... ma estremamente utile) oggi ci penso, ritorno per l'ultima volta ad ascoltare le Cygnus (l'ascolto del giorno dopo :cool: visto che sono aperti la domenica) poi mi ritirerò per deliberare! ! !

Mi mancava all'appello l'ascolto di una Tannoy... così, per chiudere il giro...
 
Confermo quanto esposto da Giandegian. Le 683 sono un eccellente compromesso tra esigenze musicali e HT, le CM7 sono un pochino più musicali.
Fai attenzione ad ascoltarle nelle conìdizioni più simili a quelle in cui andrai ad installarle, la distanza dalle pareti ha sicuramente una notevole influenza sulla qualità del suono emesso.
 
...molto difficile ma ci provo!

...ok, grazie per i consigli, vi saprò dire cosa scelgo e... soprattutto, quali saranno le mie impressioni!!!!!
Ora esco per un altro girettino nel mondo dell'HIFI :D
Ciao e a presto ;) ;)

Mensolino.
 
Ciao a tutti!!
Non ho trovato un thread dedicato al Denon 2808, ma visto che la mia domanda interessa anche la serie 6 della B&W, posto qua.

Un negoziante mi ha detto che il 2808 fa fatica a pilotare la serie 6 della B&W alle basse potenze per carenza di corrente di pilotaggio. E' vero o è una bufala?
 
nantokuto ha detto:
Un negoziante mi ha detto che il 2808 fa fatica a pilotare la serie 6 della B&W alle basse potenze per carenza di corrente di pilotaggio. E' vero o è una bufala?

Io ho il 2807 e non ho mai notato difficoltà a gestire le 683, è vero che se ad esse colleghi un finale stereo dedicato, il multicanale fatica molto di meno a gestire il resto a cui è collegato. Però non ti preoccupare il 2808 gestirà sicuramente in modo ottimo le tue 683.
 
Sinceramente la serie 6 la ritengo una linea alla portata della maggior parte dei sintoampli in commercio (decenti!!!). Se si parla della serie CM allora è un altro discorso...:rolleyes:

Per quanto riguarda un ampli aggiuntivo in tutti i diffusori si ha un vantaggio, anche con oggetti tipo klipsch con sensibilità da materiale PRO... :)
 
Top