b&w nuova serie 600

Ho ascoltato diverse volte le 684, poco la nuova serie ma non prenderei nessuna delle due. A mio parere meglio passare alla serie successiva o cambiare marchio.

Vorrei aspettare e sentirle meglio per farmi un'idea più chiara, siccome le ho confrontate con PSB, IL, Monitor Audio. Non mi sono piaciute in gamma media (come timbrica) e le trovo ancora un po' troppo chiuse, ma qui e' questione di gusti. C'È anche da dire che le ho provate con un NAD C 316, quest'altra volta proverò con altri Ampli. L'idea che mi sono fatto da tempo, e' che non abbiano un bel rapporto qualità/prezzo nella riproduzione. Per questo opterei per la serie successiva.

secondo me la chiusura che noti e' da imputare all'amplificazione nad...
anche io avevo un nad e ti assicuro che e' un ampli sporco, chiuso e spreciso come ho scritto in altri post...
il suono b&w e' notoriamente aperto, in tutte le serie... di solito c'e' un esaltazione molto stretta fra 8 e 12KHz che alla fine e' il timbro/firma della casa... almeno per le vecchie DM e per lenuove CM...

Infatti sarebbe opportuno provare con altri Ampli. Con le Monitor Audio + NAD ad esempio il suono era troppo aperto.

io non lascio stare perche' se la nuova serie NON e' superiore alla vecchia DM allora non ha senso comprarla e visto la poca differenza di prezzo meglio orientarsi sulla CM e quindi io sto a posto...