• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W Nautilus

conobbi un tizio via mail che è di origini qui vicino ma vive in svizzera che ci aveva 4 finali Luxman di 6/7 anni fà con il loro preampli e mi diceva che li aveva preferiti a marchi importanti soprattutto sotto il profilo della scena sonora.....comunque sono rari anzi direi rarissimi i possessori di questi gioelli costosi

mixersrl ha detto:
...comunque sono rari anzi direi rarissimi i possessori di questi gioelli costosi
Confermo, il sistema top Nautilus di Bowers & Wilkins è stato prodotto in pochi esemplari.
Uno di questi era esposto al TAV milanese di settembre 2006, ma non ho memorizzato come fosse "alimentato" nella sezione finale...
Forse qualcuno qui su AVForum se lo ricorda...
C.

...quanto più puoi loro scuramente non disdegnano anzi ricambano affettuosamente...a soffrire credo che sia il solo conto in banca;)