- Il sub lo ho posizionato laterale destra rispetto al fronte audio a circa un 1/4 di distanza tra fornte destro e retro destro.
- Uso un cavo rca che mi ha fatto su ordinazione il venditore. Vorrei provare AUDIOQUEST SUB. Pero'....sono ancora abbastanza indeciso! Bisogna provare, provare, provare......! ( Magari c'e' qualche utente qu sul forum che ha gia' fatto prove.....e potrebbe darmi qualche consiglio ) Magari non cambia assolutamente niente, come molti altri dicono......!
- Allora io sono partito con 5 m1 e sul fronte centrale non sono stato molto soddisfatto, quindi ho presso il CMC2. Adesso e' tutta un altra storia. Pero' con questo centrale adesso non ci sono piu' con i due frontali. E quindi sto pensando alle CM9, pero' con le CM9 ci vorrebbe anche un bel ampli integrato........Il mio consiglio ( dal mio punto di vista ) se ti interessa poco ascoltare musica è che tu parta con le 5 m1. Tanto nei peggiori dei casi una m1 costa 200€ e rivenderla ci stai un attimo, per passare a livello superiore come centrale, oppure come frontali o magari le tieni per un 7.1! Comunque le 5 m1 con il pv1d non e' che sia uno schifo, anzi..........e' un ottimo punto di partenza o di arrivo dipende tutto da quello che cerchi!
- Non penso proprio che il 1020 suoni meglio del 3313 con le b&w. Quando ho scelto il kit lo ho ascoltato con denon, yamaha e onkyo come sinto ed ho preferito il denon. Qua pero' intervengono i gusti. Una cosa pero' da considerare e' il fato che audissey funziona meglio del YPAO R.S.C. per la autocalibrazione.( QUESTO LO DICO RIPRENDENDO VARIE OPINIONI SENTITE E/P VISTE SUI VARI FORUM ).
- A me il CMC2, dopo una settimana di ascolto, mi piace moltissimo, mi ha cambiato tutto........non costa poco....ma secondo me vale la pena. Sono anche contento che lo ho presso in un secondo momento cosi ho sentito la differenza.
- Ma adesso che impianto hai?
- Sempre a disposizione