Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
debuttante ha detto:Se preferisci le M1 non sei obbligato a prendere anche il sub,
da quello che ho sentito/letto in questo periodo e se non ho capito male, il sub è fondamentale per questa tipologia di diffusore in formato mini in quanto non riescono, per caratteristiche costruttive ad arrivare ai toni bassi.
antonio leone ha detto:ma anche il kit
Ovviamente non intendevo dire che non devi prendere il sub, ma che potevi prendere 5 M1 e poi un sub diverso, tipo il rel t5, spendendo così circa € 1.200, anzichè i 1.500 che dicevi tu.andreadc ha detto:da quello che ho sentito/letto in questo periodo e se non ho capito male, il sub è fondamentale per questa tipologia di diffusore in formato mini in quanto non riescono, per caratteristiche costruttive ad arrivare ai toni bassi.
debuttante ha detto:Ovviamente non intendevo dire che non devi prendere il sub, ma che potevi prendere 5 M1 e poi un sub diverso, tipo il rel t5, spendendo così circa € 1.200, anzichè i 1.500 che dicevi tu.![]()
andreadc ha detto:proprio cosìdebuttante ha detto:Se preferisci le M1 non sei obbligato a prendere anche il sub,
da quello che ho sentito/letto in questo periodo e se non ho capito male, il sub è fondamentale per questa tipologia di diffusore in formato mini in quanto non riescono
prodotti abbastanza differentiandreadc ha detto:se intendi il kit che proponi con il sub 608, l'ho visto sul tuo negozio ma io necessito del colore bianco ed il 608/610 non lo fanno.
..comunque sia è sempre il doppio rispetto al mordaunt (639 euro).
antonio leone ha detto:quindi proposta bocciata in pieno ? ...o con cubetti diversi si potrebbe fare?andreadc ha detto:proprio così
la mia proposta e' sa per estetica che per risparmio ...ma se devo rovinare tutto ..allora no! altrimenti non iniziavo neanche!
antonio leone ha detto:i cubetti nascono più per lifestyle e non per Hi-Fi quindi bocciati già a prescindere poi anche senza sub diventano ridicoli