B&W lm1

cody69

New member
Ciao a tutti, ma questi diffusori non sono più in produzione? Sono così male come si legge in giro? Se ne trovano di usati a ottimo prezzo. . . Forse mi sono già risposto da solo, ma vorrei un giudizio da chi li ha sentiti.
Grazie

Io le ho avute e non erano affatto malvagie. Non sono bellissime ma suonavano decisamente bene e i nmaniera più completa rispetto alle M1 ad esempio.

Io sono un estimatore di questo marchio ho ascoltato quasi tutte queste casse dalle più economiche fino alle mitiche chiocciole,di tutti i miei ascolti fatti mai ho avuto da ridire ogni cassa suona per il loro valore ed'è stato sempre un bel sentire.

Sono infatti in dubbio se prendere le nuove m1 o le lm1 che trovo a prezzi molto inferiori. Il mio dubbio sta nel fatto che usandole per il 50% musica e 50% tv inizialmente senza sub, le lm1 siano più appropriate. Che ne dite?

Grazie dei consigli, ma non ho ancora capito se sono ancora in produzione oppure no, dato che sul sito b&w non le vedo ma si trovano ancora nei negozi. Se non sono più in produzione le cerco usate.
Grazie