Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
calcola che io ho dovuto fare l'aggiornamento a 6kw, ricablare l'impianto con cavi sovradimensionati e differenziali da 32A ,differentemente al primo transiente saltava tutto e non ho ampli da 2000w.
mah..
Prendi un multicanale Krell qualsiasi, tanto vanno tutti bene: KAV-500 (100X5), Showcase Amp 5 (120X5), S-1500 (150X5), TAS (200X5), KAV-1500 (300X5). Per tutti c'è il family feeling Krell, mentre il solo TAS è particolarmente analitico. Li ho provati tutti con le B&W802D e pilotano tutti egregiamente qualsiasi B&W fino alla 802; "sopr..........[CUT]
(...) Spero di non essere l'unico che mescola un po' i pre coi finali diversi, mi sentirei un po' pirla... (...)
E' un esercizio difficilissimo, ma quando riesce è una meraviglia...
Essendo questo però il thread delle B&W, per quanto riguarda i finali multicanale Krell sarebbe forse meglio parlarne qui: http://www.avmagazine.it/forum/8-am...canale-una-razza-vincente-parliamone?highligh..........[CUT]