• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

B&W HTM1 nautilus al posto di HTM3S

Kevlar

Active member
Sembrerà incredibile ma la B&W almeno per il momento non farà più l'HTM3S, per la rottura della macchina che crea le scocche (notizia comunicatami poco fa dal negoziante), quindi non potrò avere il tanto atteso centrale.
Mi hanno proposto in cambio un HTM1 nautilus ex demo di 3 anni, al posto del HTM3S: pensate si accostino le specifiche per abbinarsi al meglio ai frontali (a parte il colore che sarà leggermente più rosso scuro), o mi consigliate di attendere per trovare un htm3 usato? Inoltre c'è il rischio che essendo stata ferma molto tempo, o cmq avendo lavorato poco, possa avere le sospensioni secche?

Grazie

Ps. sono proprio sfortunato:cry:

Ultima modifica:
solo per avere un diffusore con la scritta Nautilos in salotto farei follie!! :eek:
Scusa non puoi fare le stesse considerazioni al venditore? Chiedigli se puoi portarlo a casa e provarlo per bene, per vedere se funziona correttamente e si integra con il resto del tuo impianto. Mi sembra la cosa più ragionevole..

Concordo, se puoi provarlo è la soluzione migliore; in ogni caso acme elettronica dovrebbe avere un HTM3S rosenut in conto vendita, prova a contattarli.

Chiedigli se puoi portarlo a casa e provarlo per bene, per vedere se funziona correttamente e si integra con il resto del tuo impianto

Proverò a fare in questo modo, ma la mia paura è che a prima vista non si presenti un eventuale difetto.

Earendil ha detto:
Concordo, se puoi provarlo è la soluzione migliore; in ogni caso acme elettronica dovrebbe avere un HTM3S rosenut in conto vendita, prova a contattarli.

Ho dato un'occhiata ma non mi pare che abbiano il centrale in questione.

Grazie di tutto ma ho trovato la soluzione con il negoziante:
mi ha concesso in comodato d'uso (non gratuito!) a € 1500 il centrale nautilus fino a quando non sarà nuovamente disponibile l'HTM3 S. Allora lo sostituirò con esso aggiungendo la differenza.
Eccovi alcune foto:

Ciao ho avuto sia l'htm1 che htm3s il secondo suona decisamente meglio,
mi sembra strano la notizia che la b&w blocchi la produzione di un diffusore per la rottura di una macchina.
ciao Pasquale