M
mixersrl
Guest
tieni come punto di rifermento l'orecchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luke81 ha detto:Grazie per i consigli Max, la configurazione automatica mi ha settato tutte le casse su small. E' normale?
Proverò a mettere gli anteriori su large. I posteriori sono un pò alti e un pò dietro al punto di ascolto in effetti (problemi di spazio), infatti pensavo già di aumentarne i db. Sulla distanza fortunatamente è tutto molto equidistante, circa 250 cm ogni cassa dal punto principale di ascolto.
Il PV1 (sub) che taglio mi consigli di dargli? Ora è su LFE+MAIN (80 hz sia sull'ampli che sul sub) e il sub ha il volume a 3/4.
Meglio fare il settaggio a sub spento per rendermi conto meglio? In effetti...
Il kit 5.1 l'ho pagato 3310 iva compresa.
La prima impressione sul suono, premetto che non vivo ancora nella casa in cui ho installato tutto e purtroppo ci sto dedicando poco tempo a causa del lavoro (ho visto solo due film per darti un'idea), l'impressione del suono è però ottima. Ti darò maggiori info quando avrò raggiunto il settaggio ottimale. Questo fine sett provo le configurazioni che mi hai suggerito.
Luca.