non capisco le tue perplessità.
Hai ascoltato (nel sistema) i due centrali ed hai rilevato differenze tali da far preferire uno all'altro?
In genere si tende a mantenere non soltanto la stessa serie ma anche i medesimi driver per ottenere una maggiore uniformità di emissione.
nel tuo caso manterresti gli stessi driver tra centrale e canali posteriori mentre il tweeter è uguale in tutti i diffusori. Inoltre i due 130 mm dell'HTM62 equivalgono come superficie di emissione al 165 mm del 684. Mi pare che i presupposti per ottenere una eccellente uniformità di emissione ci siano tutti.
Se vuoi comunque migliorare, sempre restando nella stessa serie puoi prendere il più performante HTM61 che ha componenti e caratteristiche più uniformi a quelli utilizzati nelle 684.
Ricorda che potrai regolare i livelli di tutti i canali indipendentemente e che quindi, se vorrai o lo riterrai oppurtuno e/o più piacevole, potrai mettere in evidenza i dialoghi come preferisci.
I dialoghi hanno una banda di emissione abbastanza stretta, a mio avviso è inutile prenderne uno di qualità superiore trascurando l'uniformità di emissione che mi pare un parametro ben più importante.