B&W dm 602.5 s3 o Energy rc 30

non le conosco...ma sembrano imponenti...il 557 ce la farà a pilotarle?

pensi di riuscire a trovare il centrale della stessa serie.

Pensa a tutti i fattori prima di prendere delle caase...

ma poi lunedi ti arrivano le focal 714! non cercare piu fede...
 
si con la fortuna che ho... già mi porto avanti.. hanno già spedito con bartolini mercoledì sera da catania, dai vediamo se doma arrivano..
 
appena arrivato il corriere!!! 1 CASSA!!! lo sapevo!!! e non me la ha voluta far neanche aprire per vedere... quindi sono in cerca di 1 coppia di frontali..!!!
 
perchè su euronics c'erano le focal 714v a 280 euro... (mentre da tutte le altre parti erano a 580) io le ho prese credendo che erano in coppia (però ho fatto il contrassegno perchè ero un po scettico) infatti è arrivata solo 1 e non la ho accettata... quindi adesso son in cerca di 2 frontali... mi arttirano queste:
WHARFEDALE MODUS ONE SIX nessuno sa come sono?
o se no vado sul sicuro e prendo le tesi (però sono piccole!!! non son convinto che pompano abbastanza!)
 
Ultima modifica:
non credo nemmeno che le tesi pompano come intendi tu, quindi se puoi prendere le 602 sicuramente avrai quello che cerchi
 
Top