[ B&W ] Discussione Ufficiale

@peppe69 e melo
grazie per le vs risposte...intanto iniziamo ad acquistare le casse...
seguirà un subbettino..
e alla fine vediamo se sarà il caso per un finale..

@peppe69
che stai hai usato per le 686? link?

Lo avevo capito :D non posso darti nessun link perche le presi da euronics 10 anni fa, avevo altri diffusori sopra poi cambiandoli ci ho messo le 686, ma se non vuoi spendere molto allora prendi qualsiasi piedistallo che almeno abbia l'apertura per metterci le 686

Ciao ragazzi, mi dareste un consiglio??
Denon AVR 2113 + B&W 684, come la vedete?
Sono sempre più convinto della giusta scelta nell'accoppiata ma se qualcuno di voi potrebbe darmi maggiori indicazioni, ne sarei grato...ciao

Mi accodo, io ho un set 685+htm62+686+asw608 (l'ho trovato ad un prezzaccio e non ho saputo resistere...) il venditore mi propone un Denon 2113 o un 3313 (lui spingeva quest'ultimo), è abbastanza il 2113 per muovere il mio set o bisogna per forza muoversi verso sinto più corposi?
Grazie

Grazie, mi fido, ho visto che vendi sia i Denon che le B&W quindi li conosci sicuramente bene :D
Se posso approfittare... io le ho sentite a casa di un amico abbinate ad un Yamaha a1010 (ed un sub diverso), con il Denon hanno un suono simile o cambia molto?

volevo chiedervi un consiglio ....
si puo' "appoggiare" una tv lcd (sony 46") del peso di circa 25 kg sopra il centrale b&w htm61 messo naturalmente in orizzontale ?
il fatto è che sarebbe l'unico modo per avere il centrale "allineato" con la tv
non me ne intendo e non vorrei che lìhtm61 possa essere in qualche modo schiacciato/danneggiato ....

Ultima modifica:
Ciao a tutti, per upgradare il mio sistema 5.1 vorrei andare su questa configurazione:
Sinto Denon 3313
Front B&W 683
Surround B&W M-1 (piccole per forza)
Sub a scelta tra il 610 ed il REL T7

Il problema è il centrale perchè, per ragioni di layout, potrei andare solo sul HTM62 e dovrei metterlo
spostato a lato del TV (diciamo che il tweeter cadrebbe 60 cm a sx dell' interasse del TV)

Pensate che il centrale 62 è proprio una schifezza accoppiarlo alle 683 o cmq in un area di ascolto 4,5mt x 3,5 ci può stare?
Posizionato col tweeter 60 cm a lato del TV i dialoghi si sentiranno arrivare da sx ?