Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Verkho ha detto:@Freeangel74
c'è scritto "I processori audio-video dotati di una procedura "automatica" di impostazione potrebbero essere "confusi" da subwoofer con funzione automatica di attivazione/disattivazione al rilevamento del segnale in ingresso; potenzialmente potrebbe verificarsi una condizione di guasto.
Ultima domanda (per oggi...): per fare l'Audissey si dovrebbe escludere, se possibile, le regolazioni del volume e del crossover del sub. Ma come si fa ad escludere queste due regolazioni? Se ciò non è possibile dicono di mettere il volume su ore 12 ed il crossover su max.
come impianto direi buono anke x ht , l unica cosa che le 686 hanno reflex posteriore e se li metti dentro una libreria:eekpotrebbero darti qualche problema: forse sono + indicate le 685 che hanno reflex anteriore . ps ancora meglio una combinazione così :2 685+ htm62+ 686 2 , come sub puoi anke vedre il sub b&w serie 680.zulasmi ha detto:Buona sera a tutti.
mi è stato proposto questo sistema per l' HT e volevo sapere se me lo consigliate ed eventualmente quali sono le caratteristiche peculiari delle B&W.
Il sistema che mi è stato proposto B&w è il seguente
* B&W 686 Laterali
* B&W HTM-62 frontale
* B&W M-1 Posteriori
* Sub sunfire hrs8 ( ma costa troppo mi sa)
* onkyo 607 o denon 191
marcello1963 ha detto:come impianto direi buono anke x ht , l unica cosa che le 686 hanno reflex posteriore e se li metti dentro una libreria:eekpotrebbero darti qualche problema: forse sono + indicate le 685 che hanno reflex anteriore.
Verkho ha detto:io il sub l'ho collegato all'ampli con un unico cavo, utilizzando l'ingresso a livello di linea (ingresso "L") che pare sia il tipo di ingresso preferibile per l'Home Theatre.
Così facendo, però, rendo ininfluente la regolazione della frequenza passa basso (in pratica il cross-over) direttamente dal diffusore.
Cosa vuol dire, quindi, che devo/posso impostare tale frequenza di taglio solo sull'amplificatore?