• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W: Differenza tra DM602 S3 e CM5

In linea generale e senza guardare i prezzi preferisco le CM7, in ascolto hi-fi, alle CM9. Se poi guardiamo anche le fasce di prezzo, le CM9 si collocano fra una schiera di concorrenti agguerritissimi e validissimi: la scelta si amplia con diffusori di una certa classe (IMHO ovviamente) tipo appunto Spendor A6, Vienna Acoustic Mozart Grand, Magneplanar MG12, Totem Staff, ProAc D18. Chiaramente parliamo di ambito 2ch.
Ritornando IT, non conosco le DM602 S3 ma le CM5, oltre che essere belle, fanno dell'equilibrio, focalizzazione il loro forte. Occhio però al posizionamento!
Saluti a tutti

@ziggy rif. spendor !!
beato te Gianni !
hai dato una buona idea forse la piccolina spendor s 3/5r siamo a parita' di prezzo della b&w cm5....inoltre e' cassa chiusa e dovrebbe stare meglio a ridosso della parete o 40 cm
ciao
Ciro

giusespo70 ha detto:
In linea generale e senza guardare i prezzi preferisco le CM7, in ascolto hi-fi, alle CM9. Se poi guardiamo anche le fasce di prezzo, le CM9 si collocano fra una schiera di concorrenti agguerritissimi e validissimi: la scelta si amplia con diffusori di una certa classe (IMHO ovviamente) tipo appunto Spendor A6, Vienna Acoustic Mozart Grand, Magneplanar MG12, Totem Staff, ProAc D18. Chiaramente parliamo di ambito 2ch.
Ritornando IT, non conosco le DM602 S3 ma le CM5, oltre che essere belle, fanno dell'equilibrio, focalizzazione il loro forte. Occhio però al posizionamento!
Saluti a tutti

Vedo che le hai già messe a lavorare le "ragazze"...:D :D :D :D :D

Ciao
Vito

giusespo70 ha detto:
Mi sà che le "signorine" per sciogliersi abbiano bisogno di un pò di tempo giusto Vito? E bravo Ziggy!!
Saluti Giuseppe

E si,piu' suonano e piu' migliorano,basta toccare la membrana del woofer per rendersene conto...Le mie ormai sono nella fase ottimale,eppure ogni giorno mi sembra che suonino sempre meglio...

E bravo Gianni..:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

Ciao

Vito

Salve Raga, scrivo qui perchè ho capito che ve ne intendete di b&w;

mio zio mi ha regalato 2 b&w 805.

Ho un sinto Harman Kardon AVR 255???

Cosa ne pensate dell'accoppiamento???

Voglio fare un HT; che dite vanno bene o meglio prendere qualche altro modello??????

Grazie

@ brazov: ha un amplificatore DNAUDIO in garage; se mi dici che è migliore dell'Harman Kardon me lo vado a prendere :)

@ Ziggy: non lo so.
Come si fanno eventualmente a riconoscere dai cloni????

io fino a 10 giorni fa non conoscevo neanche questa marca?????

mio zio le ha sostituite e me le ha regalate......:confused:

Ultima modifica: