• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W: Differenza tra DM602 S3 e CM5

Aggiungo legalmente venduti e con marchio differente e non B&W contraffatto. Cloni nel senso che esteriormente somigliano molto se non proprio uguali alle originali.
Giuseppe

Le ho riconosciute, anzi conosciute, proprio dalla targhetta frontale e quella posteriore con il modello e il seriale; quindi credo siano originale.

Allora dite che non va bene il nio AVR 255????
Cosa mi suggerite????

Per caso il marchio "legalmente clonante" sarebbe mistral? un po' di tempo fa ero andato ad ascoltarmi la copia delle 802d con l'amico Homer J Simpson e ci avevo scritto su le mie impressioni. deludenti.
e non è che fossero regalate...

dipende, direi 1700-1800. vedi tu se passare alle torri, perché se resti in casa B&W per le 804s oltre a quello che incasseresti dovresti aggiungerci una bella somma (un paio di K€), e non credo che potresti ottenere molto di più, a meno di passare a modelli superiori ma a cifre molto diverse.
Non ho mai ascoltato le 805 ma le 804, nonostante siano in grado di sfoderare dei bassi impensabili per delle torri così piccole, non mi hanno entusiasmato più di tanto.

ok allora le conservo per poi acqsuitare un ampli buono 2 canali e basta.

Allora mi tocca abbinare per il momento l'harman kardon avr 255 per un home theather.

Le B&W 603 S3 come le vedete come frontali?????