Ale55andr0
Active member
spulciando il sito B&W ho "scoperto" questo interessante sub della seri CI (custom installation): si tratta di un componente da "incasso", ma nulla vieta di posizionarlo in modo "standard", passivo, cioè non dotato di ampli (disponibile modello dedicato da acquistare a parte). Il sub è caricato in cassa chiusa con un woofer da ben 38cm! La qualità costruttiva è la solita, eccellente, B&W: splendido trasduttore per 30kg di peso nonostante il mobile libero da moduli amplificatore e di minimo ingombro (in relazione alla "cilindrata del woofer"
)
Il tutto a "soli" 1250 euro di listino per un 38cm veramente realizzato in modo serio con, si suppone, la possibilità di un minimo sconto dal listino in negozio...
Che ne pensate? qualcuno ne ha esperienza diretta? (mi rendo conto che è difficile...). Non sembrerebbe malaccio l'idea di amplificarlo con un economico (ma di marchio serio) ampli pro connesso a ponte, come ad esempio lo Yamaha P3500S (900w a ponte) di cui ho letto un gran bene anche a gamma intera...
Il tutto a "soli" 1250 euro di listino per un 38cm veramente realizzato in modo serio con, si suppone, la possibilità di un minimo sconto dal listino in negozio...
Che ne pensate? qualcuno ne ha esperienza diretta? (mi rendo conto che è difficile...). Non sembrerebbe malaccio l'idea di amplificarlo con un economico (ma di marchio serio) ampli pro connesso a ponte, come ad esempio lo Yamaha P3500S (900w a ponte) di cui ho letto un gran bene anche a gamma intera...
Ultima modifica: