Bonny84
Active member
Ziggy Stardust ha detto:'le B&W suonano con un cuscino davanti'....vuol dire che forse non ho mai capito niente![]()
allora ziggy siamo in 2!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:'le B&W suonano con un cuscino davanti'....vuol dire che forse non ho mai capito niente![]()
Ale55andr0 ha detto:Ascolta un flauto od un violino, riproducilo con B&W e Klipsch e poi sappimi dire chi si avvicina di più.
Direi che hai colto nel segno...basterebbe andare ad assistere a degli eventi live, quali ad esempio un concerto rock, per rendersene conto.HOMER J SIMPSON ha detto:Tu invece ascolta una tromba, una chitarra elettrica, un basso elettrico o una batteria e poi dimmi chi si avvicina di piu...
Ziggy Stardust ha detto:....vuol dire che forse non ho mai capito niente![]()
Ale55andr0 ha detto:Questo è tipico di chi non sa cosa sia la linearità di risposta e si esalta di fronte al tizz fizz.
Ciavatta ha detto:spenderò il mio esiguo budget per comprare un diffusore che semplicemente "mi piace".
HOMER J SIMPSON ha detto:Tu invece ascolta una tromba, una chitarra elettrica, un basso elettrico o una batteria e poi dimmi chi si avvicina di piu...
Dai non facciamo questi discorsi che non hanno senso. La riproduzione della dinamica di uno strumento coinvolgono tanti aspetti...le B&W storicamente sono casse monitor (usate peraltro nei maggiori e storici studi di registrazione) e questo significa che sono neutre ma non che riproducano dinamicamente meglio uno strumento. .
Ciavatta ha detto:Mi sembrava anche di aver detto che fosse chiaro che per ascoltare la classica, Klipsch non è il marchio più indicato .
TheThorHT ha detto:Alessandro scusa se mi permetto ma sarebbe giusto che tu facessi una distinzione tra B&W E B&W le cm che sono un gran prodotto e le 600 che sono..
Ziggy Stardust ha detto:Vorrei aggiungere che i test agli impianti si fanno con la musica classica, l'unica ricca di strumenti reali senza elettronica e soprattutto l'unica nella quale si passa dal basso-basso all'alto-alto (prova di dinamica).
Ciavatta ha detto:Thor chiede cosa è meglio per un sistema HT per la visione di film, e gli si risponde che nell'ascolto musicale di classica, in stereo, la naturalezza delle B&W è superiore.
Quindi avete tutte le ragioni del mondo a dire quello che dite, ma credo che qui sia di poco interesse.