Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Pensa che in homme theatre ascoltavo quelle casse con dd18 velodyne il denon 4308 sapessi che goduria e che bassi potenti (sala preparata) poi quella sala è stata rifatta ne parlai su AF postai foto, ora ti uccide nuovo impianto in quella sala 126 db di pressione sonora e io ne so qualcosa ....feci un salto hahahah era all'improvviso rimasi sorpreso. Li ci sono tutte casse e sub B&W a muro io farei sentire il tutto ai chiaccheroni poi vorrei vedere se dicono non mi gusta. Va be ognuno dice ciò che vuole anche ca@@ate hahaha . Ciaoooo
Secondo me le pilota bene ,sarebbe sempre meglio provare l'insieme per così capire se è di tuo gradimento. Io con il mio accoppiamento ne sono super soddisfatto ma provai l'insieme e poi acquistato.
Hai provato il Marantz Pm15s2?
Io sto levando il Nad C375BEE anche se ne sono molto sodisfatto della qualità e della potenza.
Lo levo perchè è una rottura con i ponticelli dietro quando passo da ht a stereo.