davide.bossi
New member
Innanzi tutto, dato che è la prima volta che scrivo, un saluto a tutti i partecipanti al forum.
Ecco il mio dilemma. Giusto due giorni fa sono andato ad ascoltare delle CM5 che sarebbero dovute essere il mio futuro acquisto. Ho avuto la disgraziata idea di chiedere al venditore:"mi fai ascoltare anche quelle?"... delle CM9.
Era un pezzo jazz cantato... non sono riuscito a trattenere una lacrima di sincera commozione... avevo gli occhi chiusi e mi sembrava di avere la cantante a due passi da me, le trombe un po' più a sinistra... impressionante.
Dopo le CM9 le CM5 suonavano chiuse, incolori, quasi sgraziate...
Quindi? Purtroppo il budget non cresce di pari passo con le emozioni e continua ad essere di circa 2.000 euro.
Ecco il dilemma:
Denon PMA-1510AE + CM5 (entrambi da acquistare nuovi a 1.800 euro)
o mi tengo il mio vecchissimo ed economico ampli
Luxman lv-111 + CM9 (da acquistare solo i diffusori a 2.250 euro)
Ammetto di non aver ancora ascoltato quest'ultima soluzione (chiederò al negoziante di farlo a Marzo in occasione dell'arrivo delle CM8).
Per il momento mi affido a voi!
Ecco il mio dilemma. Giusto due giorni fa sono andato ad ascoltare delle CM5 che sarebbero dovute essere il mio futuro acquisto. Ho avuto la disgraziata idea di chiedere al venditore:"mi fai ascoltare anche quelle?"... delle CM9.
Era un pezzo jazz cantato... non sono riuscito a trattenere una lacrima di sincera commozione... avevo gli occhi chiusi e mi sembrava di avere la cantante a due passi da me, le trombe un po' più a sinistra... impressionante.
Dopo le CM9 le CM5 suonavano chiuse, incolori, quasi sgraziate...
Quindi? Purtroppo il budget non cresce di pari passo con le emozioni e continua ad essere di circa 2.000 euro.
Ecco il dilemma:
Denon PMA-1510AE + CM5 (entrambi da acquistare nuovi a 1.800 euro)
o mi tengo il mio vecchissimo ed economico ampli
Luxman lv-111 + CM9 (da acquistare solo i diffusori a 2.250 euro)
Ammetto di non aver ancora ascoltato quest'ultima soluzione (chiederò al negoziante di farlo a Marzo in occasione dell'arrivo delle CM8).
Per il momento mi affido a voi!