Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AVS_max ha detto:le XT4 costano di più perchè sono costruite con materiali differenti e più costosi. Hanno un design più moderno e particolare ma le CM8 suonano meglio![]()
AVS_max ha detto:non ti posso rispondere con certezza perchè non ho mai ascoltato quei diffusori; mi sembrano però di una fascia più bassa.
vanhelsing1962 ha detto:lascia perdere la serie xt, esperienza già provata. Se usi delle xt2 comme surround sono eccellenti, ma lascia stare la serie 4 e 8 come frontali. Le CM8 sono tutt'altra cosa.
P.s. se puoi vai dritto sulle CM9![]()
antonio leone ha detto:le CM 8 sono da preferire decisamente
sommersbi ha detto:si ma tra un mese non venirci a dire che le trovi troppo roboanti con la musica e le vuoi cambiare