Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no al più puoi fare sorgente----marantz---uscite pre out del marantz che credo le abbia--- nad---casse.safelb ha detto:Una domanda. Io ora ho un sintoampli av marantz sr6004 a cui colleghero a breve due cm8 o rx8. Utilizzo ht e musica. Quest ultima e all interno di un htpc in fto mp3 320 kbpsec e lossless. L htpc e connesso al sintoampli tramite dac hrt music streamer e cavo rca analogico.
Leggendo molti post mi sembra di capire ke se avessi un ampli stereo tipo nad c352 potrei avere un buon salto qualitativo in ambito musicale. Detto questo tecnicamente come funzionerebbe? L htpc dovrebbe essere connesso al sintoampli o al nad? Il nad come va connesso al marantz sr6004? Le casse sarebbero cmq connesse al sintoampli, giusto?
Ho le idee molto confuse x il collegamento di un eventuale ampli 2ch nella mia catena.
il sub al sinto ampli va bene, anche perchè raramente i 2 canali.safelb ha detto:Scusa non ho capito...
Sorgente htpc connessa a sintoampli, uscite sinto preout all ampli stereo, diffusori frontali connessi all ampli 2ch..e il sub? Connesso all ampli o al sintoampli?