Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sei una mosca non bianca.....ma bianchissimasafelb ha detto:Io invece esorto tutti a pagare qualcosa in piu che vada a premiare come nel mio caso:
1 la disponibilita del negoziante ad investire ****** ora del suo tempo per fornirmi consigli e suggerimenti utili, quindi un buon pre-vendita;
2 la disponibilta a farmi toccare con mano i prodotti oltre ke sentirli;
3 il suporto nel post-vendita qualora abbia delle problematiche di varia natura.
Se questi 3 punti vengono soddisfatti ls % che si paga in piu per me vale assolutamente la pena.
Per me
come non quotarti!!! Bravo!!!:mano:safelb ha detto:....Io invece esorto tutti a pagare qualcosa in piu che vada a premiare come nel mio caso:
1 la disponibilita del negoziante ad investire ****** ora del suo tempo per fornirmi consigli e suggerimenti utili, quindi un buon pre-vendita;
2 la disponibilta a farmi toccare con mano i prodotti oltre ke sentirli...