traianescu
Bannato
guardandolo, e bello, ma suona bene ? le frequenze sotto 30, se viene usato pure per i film, che fine fanno, pero ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccoci al dunque, devo decidere sui diffusori entro pochissimi giorni e non sono in grado di valutare se la differenza tra i 2 diffusori trova riscontro nel prezzo.
Attualmente posseggo i diffusori surround CM5 ed il centrale CMC2 e sino a li' ci siamo. Tuttavia devo cambiare i diffusori frontali mentre che ampli (attualmente un Harman Kardon A..........[CUT]
capito, ok continuerò col rodaggio anche se ho la vaga impressione che il mio SR6007 anche in 2ch vada un po' strettino per le CM8. Fatto sta che ora non ho la benchè minima possibilità di mettere mano al portafogli per un integrato stereo "decente". Per ora mi accontento@falciatore: al momento dell'acquisto delle CM9 il venditore mi ha detto esplicitamente che inizialmente avrei sentito le casse "chiuse" proprio come le descrivi tu (tipo bacchettare una scatola di piselli vuota per intenderci...) che poi sarebbe scomparso con il passare delle ore. Sinceramente non ho avuto questa sgradevole sensazione ma..........[CUT]
Quando ho aperto la discussione ero appunto indeciso tra CM8 e CM9. Ho potuto ascoltarli entrambi prima di acquistare ma alla fine ho optato per le CM9 più che altro in previsione dell'imminente upgrade pre e finale. Infatti dagli ascolti effettuati ho rilevato un maggiore dettaglio nelle CM9 ma onestamente non giustificavano la differenza di prezz..........[CUT]
Ma secondo voi rimarrò soddisfatto nell home theatre ? Considerando che mi accontentavo di una coppia di rb81 con un onkyo 805 ...
sei a un altro livello di qualitàMa secondo voi rimarrò soddisfatto nell home theatre ? Considerando che mi accontentavo di una coppia di rb81 con un onkyo 805
mettendo le cm8 intendi???