Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni e questo è il mio primo post anche se vi leggo da un po', infatti ho preso da un po' di mesi una tv (65VT50) e le casse e l'ampli in questione grazie alle ore passate a leggere le vostre discussioni. In particolare ho optato per un avr per semplificare i collegamenti visto che sono un neofita in campo audio ma ho sempre avuto la passione della musica (oltre che dei film) quello che volevo chiederei in particolare è come fare a migliorare il dettaglio sulle frequenze basse che ora mi sembrano un po' impastate. Le casse in questione si trovano in un salotto quindi non posso apportare alcuna miglioria all'ambiente, i tappi di spugna li trovo utili solo sui film, mentre con la musica solitamente li tolgo (anche se le due CM8 sono a meno di 30cm dal muro). So che è possibile effettuare il bi-amp con il denon sfruttando i canali dei satelliti, ma non ho idea se ciò comporta rischi per le casse (l'ampli ha una potenza max di 135W e le casse di 150 in bi amp la potenza max che queste riescono a sopportare diminuisce o resta invariata?) e il bi-wiring potrebbe portare qualche beneficio?