• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

B&W CM1 e centro monitor audio

mariett

New member
Messaggi
294
Località
Milano
in procinto di acquisto primo HT che sarò sicuramente composto da:

front CM1
surround M1new
sub rel T5

indeciso su center, per ragioni di spazio nn posso utlizzare ne center CM ne CMC, l'M1 mi pare troppo sottidimensionato,
pensavo di abbinare monitor audio apex o hd , Sono stretti e lunghi e sono l'unica soluzione che ho trovato. La domanda è si può utilizzare con buona resa insieme agli altri diffusori citati? se si quale da preferire?

il sinto sarà o denon 2313 o yamaha 830 o 1073.

grazie
 
quella di un altra CM1 era un opzione che nella mia ignoranza nn avevo preso in considerazione. Devo provare a prendere le misure. Nel caso si puo' mettere in orizzontale?? Se non ci stesse mi consigli M1 piuttosto che altri brand..
Per il sinto invece leggendo tuoi altri post andresti di Denon vero?
2313 e' ok ?
 
Top