Motosega
New member
leatherscraps ha detto:hk990 (manca di dinamica)
Io tel'ho detto come fare per verificare se effettivamente il 990 è carente di dinamica con le CM9, fai come credi
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leatherscraps ha detto:hk990 (manca di dinamica)
antonio leone ha detto:....quali?
e certo che l'ho ascoltatomau98 ha detto:Scusa, lo hai ascoltato, puoi motivare la tua opinione?
cercare un denon 2000 (se ti piace) oppure un Nad S300 usati, no?leatherscraps ha detto:altrimenti con 1000€ devo andare sugli integrati da 2x40watt che per l'ascolto come piace a me ad alti volumi non sono il massimo..
per me il 2010 è superiore al maestromau98 ha detto:Non concordo ... io le CM9 le ho ascoltate col Denon 2010, col Marantz KI lite, col Verdi100 e, alla fine, ho preso proprio il Maestro, che ho trovato tutt'altro che "moscio", anzi molto dinamico e tanto equilibrato, con ottima resa tanto dei bassi, secchi, profondi e precisi, che degli alti, squillanti ma mai fastidiosi; per non parlare della scena, con ogni strumento ben distinguibile ed al proprio posto
Questo, sia chiaro, secondo me ed il mio gusto; poi, comunque, è chiaro che ogni scarrafone è bello a mamma soia![]()
Ziggy Stardust ha detto:...come mai conosci tutti quegli indirizzi?
luca156a.r ha detto:...magari anche io
:what:robotkaard ha detto:ti sconsiglio il maestro 70 con le cm9
Ti ringrazio molto, infatti ci sto facendo un pensierino.. però anche tu mi hai detto che è un ampli transitorio, e leggendo il thread ufficiale c'è chi lo paragonava ad ampli da 5000€Motosega ha detto:Io tel'ho detto come fare per verificare se effettivamente il 990 è carente di dinamica con le CM9, fai come credi![]()
Sarebbe l'ideale come soluzione, il problema è trovarlo, per ora ne su ebay, ne qui sul mercatino ho trovato niente.. si deve aver fortuna e beccare l'occasione..gioppa84 ha detto:cercare un denon 2000 (se ti piace) oppure un Nad S300 usati, no?
mille euro sono piú che sufficienti e ti porti a casa 1 signor integrato...
ci sono vari mercatini dove trovarli insieme a tanti altri!!!
Gentilissimo! Controllerò subito di cosa si tratta.Ziggy Stardust ha detto:Exposure 2010S2 e sei in budget![]()
Ziggy Stardust ha detto:Exposure 2010S2 e sei in budget![]()
Ziggy Stardust ha detto:Basta anche il 2010 anche per rimanere in budget...ma un pò di riserva in più non fa mai male.
Motosega ha detto:Pensavo all' S-300, il piu abbordabile.....
Se no in alternativa valutavo anche l'ippotesi di mettere un pre a monte dell'HarmanKardon![]()
potevi impegnarti di piùmau98 ha detto:In tale fascia, ad esempio, l'unico mio rammarico è non aver ascoltato il "piccolo" Lux