• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W CM 9

E' da un pò che non posto, ma vi leggo sempre con affetto...
Ho ordinato le CM9 e dovrei riceverle per fine settimana.
Appena posso, sperando di fare cosa gradita, vi do la mia opinione in merito.

Spero di ottenere buoni risultati con il Pm7001Kis per l'ascolto stereo, poi, forse, prenderò in considerazione l'ipotesi di adeguere il centrale per l'HT con un CMC2...tempo al tempo.

Il salto di qualità dalle 684 dovrebbe essere enorme...mi auguro di poterlo verificare nei fatti. :D

saluti
 
antonio leone ha detto:
ti hanno detto sicuro fine settimana?Colorazione?
scusa antonio tu hai avuto modo di ascoltarle le cm9 ?io ho sentito suonare le cm5 e devo dire che mi hanno colpito suono (pulito )se si puo dire ,se tanto mi da tanto direi che le cm9 sono una meraviglia .direi un altro pianeta in confronto alle 683?tu cosa dici grazie:D ciaoooooo
 
AVS_max ha detto:
secondo me già domani potresti ricevere posta:D :D


che bello avere santi in paradiso :D

@Antonio Leone

La colorazione è wengè...in ottemperanza al resto dei diffusori ;)

@Marcello1963
Spero davvero che le tue supposizioni siano esatte ;)

Vi farò sapere
 
ore 8:30

giunge il corriere e mi tocca trasformarmi in Hulk...

...3 piani a piedi con 37kg di scomodità inaudita...2 volte...lo scotto da immolare all'altare dell'upgradite acuta.

Sudato come un caimano sballo tutto, collego punte e banane e mi rilasso sul divano...

"shine on you crazy diamond" comincia ad insinuarsi, precisa e dettagliata, nella stanza. Un sorriso un pò ebete mi si stampa sul viso.

Alcune correzioni qua e la sui rimbombi dei bassi, metto il tampax al diffusore sinistro.

La presenza del basso è di un altro livello rispetto alle mie "vecchie" 684.

Ma anche i medi e gli alti si rivelano sorprendenti, percepisco dettagli inattesi su pezzi che credevo di conoscere a memoria...e il sorriso da ebete aumenta.

Ora dovrò avere un pò di pazienza, far rodare per bene i coni, ammorbidirne l'escursione con 7 giorni di musica discreta, per poter dare un parere definitivo sulla voce di queste casse.

La finitura è molto bella, le griglie frontali magnetiche sono uno spettacolo, per non parlare del sistema di ancoraggio dei coni al cabinet...un tocco di classe.

Mi riservo di aggiungere altro prossimamente.

un abbraccio
 
OTTIMA notizia ,appena puoi dimmi come vanno in ht ,ps hai preso anche il centrale cm2 e le cm5?dato che io sono interessato all acquisto, vorrei un tuo pare solo ht dato che per me l uso è :95%ht , 5% musica .secondo te il salto è netto?io ho 683 htm61 685 .grazie e complimenti :D
 
Grazie "Syntar"!

appena puoi continua a raccontarci!!

io sono molto interessato e non credo di essere l'unico ad ascoltarti volentieri :D
 
Top