antonio leone
Operatore
Antonio cosi' passi dalla ragione al torto. Puntualizzi argomentando ,come giusto che sia ,ad affermazioni superficiali contro un marchio o l'altro. Ok.
Tu spiegami dove sta la superficialità nella parola normale....forse sei un pò preso pure tu.....fammi capire.
e mai lo avrai.... qualcosa si è visto solo in qualche show aziendale.....chi si vuole togliere lo sfizio anticipa i soldini e Rasmussen glielo produce anche con la targa in oro....le chiacchiere sugli ascolti alla portata di tutti lasciano il tempo che trovano in questi ambiti esoterici.....e fanno benissimo a farsi pagare e desiderarePero' a dire che i sistemi hi end Gryphon suonano "normale" ce ne passa, implicherebbe un tuo ascolto approfondito di tutto il suo sistema tipo hi end che parte dai pre e fianali ai costosissimi diffusori. Che non ho mai avuto il piacere di ascoltare.
Ora sulla base di quello che hai detto dovresti specificare ,la sala, i brani ,le elettroniche..... quanti ascolti sono stati
fatti i raffronti con altri hi end...
e quando ti ho detto la sala, i brani e altre minchiate tu a distanza cosa capisci?
Io il Diablo l'ho avuto e le Mojo le ho ascoltate a casa di un cliente possessore anche di una 803D...che dire.....l'ampli sarà anche normale nelle prestazioni...ma, considerando che le Mojo(acquistate usate), costano il doppio di una 803D e non valgono la metà, forse hai ragione, avrei dovuto scrivere Normali per il Diablo e sotto al normale per le Mojo.....una defaillance.
Faccio Notare....ancora una volta.... che le tante declassate B&W e MAC o altri simili(pochi) non è che i clienti(milioni)li costringono col fucile a comprarli, sembra quasi che se li inchiappettano con la forza.....ci si reca dai rivenditori e liberamente acqusitano.
Faccio altresì notare come la griglia dei diffusori Gryphon sono una spudorata copia delle nostre Sonus Faber....vuoi vedere che se l'avesse fatto B&W l'avrebbero massacrata?
Eh no....Gryphon è sexy e può anche copiare e venderti un minidiffusore a 17 mila euro quasim 4 volte una 805 diamond, e a prezzi di un'AVALON, Una Wilson da pavimento se proprio B&W è antipatica
Ultima modifica: