Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe interessante sapere se il tuo amico le ha pagate raginevolmente di meno oppure se il risparmio se lo è pappato tutto B&W (sulla qual cosa, intendiamoci, non avrei niente da eccepire essendo un'azienda a scopo di lucro. Però sono anche quelle spie che ti fanno capire quanto un'azienda ha a cuore la propria clientela).
la gryphon ha risposto ad una mia precisa richiesta e mi hanno messo per iscritto che i loro prOdotti non contengono materiali prodotti in Cina. Attendo che il moderatore mi autorizzi a postare il messaggio
quello che si sta cercando di far capire........conta un buon progetto......e chi non và in Cina + prchè non ha i mezzi per farlo, i suoi numeri non giustificano una produzione delocalizzata e allora deve fare quello che possiamo fare anche io e te.....comprare i componenti dai produttori cinesi o deloclizzati comunque lì e pagarli molto ma molto di più rispetto a chi ha altri e alti numeri produttivi.per poi scoprire che tanto le "materie prime" provengono sempre dalle stesse parti. Si cerca di giustificare certi prezzi con "l'artigianato locale" poi la realta' e' molto piu' crudele.
E noi a pagare certe cifre magari sufragate dal pensiero di una realizzazione Made.
Peccato di piu' non averle certe aziende italiane , anche se mezze cinesizzate. A me una Gryphon italiana che crea lavoro non mi dispiacerebbe ad averla. Ma e' un'altra storia.
Daccordissimo....e immagina che peccato non avere B&W che di PIL ne produce tanto ma tanto di più.......ma questa è veramente un'altra storia
Molto bene, finalmente qualcosa di nero su bianco, non vuote chiacchiere da bar.
Per inciso, per la pubblicazione sul forum non serve l'autorizzazione di un Moderatore, ma di chi ha inviato l'email (che credo non avrà problemi a concederla).
Tornando alla dichiarazione, la accolgo con molto piacere, qualcuno che finalmente fa tutto da sè ed è org..........[CUT]
L'euro non è una moneta forte solo per l'alta fedeltà? No, perchè in tanti altri settori di prodotti tecnologici i prezzi calano col progredire della produzione, oppure escono i prodotti nuovi (migliori) allo stesso prezzo di quelli vecchi.Perchè l'euro non è una moneta forte e perde nei confronti delle altre.
quello che si sta cercando di far capire........conta un buon progetto......e chi non và in Cina + prchè non ha i mezzi per farlo, i suoi numeri non giustificano una produzione delocalizzata e allora deve fare quello che possiamo fare anche io e te.....comprare i componenti dai produttori cinesi o deloclizzati comunque lì e pagarli molto ma molto d..........[CUT]
In semplici parole: le lavorazioni affidate a terzi (presumo tutta le lavorazioni meccaniche, ossia la realizzazione dei telai e relative parti, probabilmente anche i trasformatori) e la realizzazione delle varie schede e relativo assemblaggio finale sono fatti in Danimarca, i piccoli componenti elettronici (ossia tutto quanto) ed i tranistor arrivano da un po' dappertutto (vari Paesi dell'estremo Oriente) e dal Giappone; non acquistano componenti in Cina (ossia non si servono direttamente di ditte cinesi, ma è molto probabile che si servono di ditte site da altre parti che fanno realizzare in Cina)."all subcontractors and even circuit board manufactures are placed in denmark,. small electronic components such as transistors are coming from all over the world, mostly japan. We do not buy any components or services in China."
In semplici parole: le lavorazioni affidate a terzi (presumo tutta le lavorazioni meccaniche, ossia la realizzazione dei telai e relative parti, probabilmente anche i trasformatori) e la realizzazione delle varie schede e relativo assemblaggio finale sono fatti in Danimarca, i piccoli componenti elettronici (ossia tutto quanto) ed i tranistor arriv..........[CUT]