Ma ci siete stati?
So che se mi butto dal 30esimo piano di un palazzo, muoi...solo che non ho mai provato....sarà vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma ci siete stati?
..questo spiega anche perché siamo sommersi di prodotti italiani che non valgono quello che costano, perché pur sopravvivere le aziende hanno risparmiato sulle materie prime e/o sulla specializzazione degli operai.
vpappacena ha detto:Se in italia pago un operaio 1500 euro mi renderà per tale stipendio con relativo impegno. Sai il salario di un operaio cinese a quanto ammonta? Ecco dal giornale Libero del 2010 "Già, il costo del lavoro... Ma quanto guadagna un operaio in Cina? «Lo stipendio minimo fissato dal governo per i dipendenti della Ningbo», spiega Medici, «è 1.100 yuan al mese (poco più di 120 euro, ndr), ma negli ultimi 2 anni c’è stato un aumento del 30% e per il 2011 è atteso un’ulteriore ritocco del 15-20%. Manca la manodopera e così dobbiamo ricorrere agli straordinari che per legge vengono retribuiti con una maggiorazione del 50% sulla paga base. Il sabato e la domenica, poi, il lavoro costa il doppio." Come può un operaio - innanzitutto essere umano - garantire impegno, qualità, precisione e altro se al massimo potrà guadagnare 200-300 euro mensili - inclusi superstraordinari?
...il dove viene realizzato un prodotto non incide sulla sua qualità, che dipendono solo da quanto vuole spendere il committente in termini di materiali e controlli e dal target di vendita.
... ovviamente, se il mio target di utenti è basso, sono costretto a produrre "fuori".
Vedi Nordata...come tu stesso hai scritto(e ho detto pochi post fa, io stesso), qualità è sinonimo di luogo di provenienza(costruzione); ovviamente, se il mio target di utenti è basso, sono costretto a produrre "fuori".
I
Non sono costretti, coloro che operano così, sono solo furbi...
?..cioè: è prodotto in Cina, QUINDI fa schifo.