• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

B&w Cdm 1nt = Serie 700 ?

Max_996

New member
Messaggi
1,222
Ciao a tutti,
Vi scrivo perchè ho un GROSSO problema,
A novembre ho acquistato delle B&w CDM 1NT, per il mio nuovo impianto.
Adesso mi trovo che vorrei acquistare il centrale dedicato (CDM CNT), ma visto che tali diffusori sono stati soppiantati dalla serie 700, vorrei sapere se SONICAMENTE le due serie sono identiche o differiscono di molto. NON avendo avuto occasione di ascoltare le 700, mi trovo a chiedervi aiuto. SE qualcuno fosse in grado di consigliarmi, di farmi sapere se qualche negozio di loro conoscenza avesse disponibile il CNT, possibilmente in finitura ciliegio oppure nero, mi faccia sapere. Se qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra le 2 serie mi faccia sapere.

Vi ringrazio anticipatamente

MAx_996
 
mi sembra che il mio negoziante...

le abbia, chiamo oggi pomeriggio e ti faccio sapere anche il prezzo!
per quanto riguarda i due modelli,non so dirti quanta differenza ci sia ma un po ci sara sicuramente visto che sono l'evoluzione!
ciao a piu tardi!
 
sorry

non c'e l'ha piu!venduto l'altra settimana!
hai provato a chiamare l'importatore per sapere che rivenditore nella tua provincia possa averlo? e se ne hanno ancora a magazino?
ciao inboccaallupo!!!:rolleyes:
 
Ho provato a chiamare AUDIOGAMMA , niente da fare, sto telefonando a mezza italia x trovare qualcosa ...bo speriamo bene.

grazie x l'aiuto

MAx_996
 
Top