• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W ASW10 CM 500watt..!!

luxdax

New member
ho preso un kit 5.1 della B&W ossia le M1 (per problemi di spazio) ed avevo scelto il sub ASW610.
Quesito: se per motivi che non sto a spiegarvi anzichè il 610 mettessi
l'ASW10 CM cosa succederebbe?
Capisco che è sproporzionato,ma credo basti tenerlo basso:rolleyes: giusto? o no?
grazie

non mi sembra superiore,ha una forma diciamo innovativa a sfera con doppio cono da 20cm e un prezzo come il cm10,e avendoli ascoltati la mia preferenza è il cm10

ok.
ultima domanda: questo sub ha due ingressi RCA. Io mi sono autocostruito il cavo RCA maschio-maschio, e adesso cerco un vavo ad Y. Devo dire che sto avendo difficoltà in tal senso nella reperibilità. Cmq online qualcosa si trova,ma non tantissimo; ho trovato questo:
http://www.mercurysound.it/accessor...pro22m?zenid=264044d1dcfd8250e4942bd17697ba59
mi chiedo: è necessario collegare il sub in oggetto all'amplificatore(denon1910) in questo modo o con singolo cavo maschio/maschio RCA?

cavi a y li trovi su bow.it se vuoi, su cavionline.it,G&bl.it.
Comunque si puoi collegarlo con singolo rca da preout dell'amplificatore al connettore lfe del sub

grazie,cmq su cavionline non ho trovato nessun adattatore(quindi parlo di cavo corto) ci sono solo cavi ad Y lunghi già preassemblati,non terminali ad Y:confused: almeno credo,se ho cercato bene.
Tu lo collegheresti solo con un RCA? bho!!!:confused: leggo che alcuni dicono uno altri dicono che vanno collegati con la Y.........
ciao

Se visiti un buon installatore car-stereo nella tua città troverai sicuramente un cavo ad Y di buona fattura per le tue necessità.

quello che a te servirebbe è o un cavo a y o un cavo rca.
Come ti ho detto sopra in merito al collegamento da fare,il cavo a y duplica il segnale in stereo all'in del sub. I miei sub sono tutti connessi a y,ma potrei fare lo stesso con cavi rca singoli connessi dal preout dell'ampli al connettore lfe del sub(funzionalità mono).Avevo già dei cavi a y dei sub posseduti prima