• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

B&W 805 D3 consigliatemi un amplificatore.

darkstar

New member
Buona sera ho da poco acquistato delle B&W 805 D3, che amplificatore mi consigliereste?

Io ero orientato su un Rotel RA-1592 200 watt x canale 20kg di macchina con ingressi digitali phono uscite SUB biamp ecc una gran macchina da ex possessore di un 1570 fratello minore minore, mi ci ero trovato moolto bene.

Sinceramente puntavo ai nuovi Michi X3 l integrato ma vedo che non si sa ancora nulla.

Altresi vi chiedo a voi con cosa potrei polotarle? l ampli deve avere almeno un ingresso ottico per collegarci la TV per i FILM, pensavo anche ad un Mcintosh MA5200 , o qulche Accuphase ma poi ci manca il DAC.

In questa review trovi qualche informazione sul ROTEL Michi X3, è sicuramente un investimento importante che andrei ad ascoltare abbinandolo ai i tuoi diffusori. In quella fascia di prezzo ci sono diverse soluzioni bisogna capire quello che più vuoi privilegiare, se poi ti piace il suono ROTEL questo è un integrato costruito molto bene. Io ho ascoltato i mono della linea Michi e beh sono molto prestanti...

In questa review trovi qualche informazione sul ROTEL Michi X3, è sicuramente un investimento importante che andrei ad ascoltare abbinandolo ai i tuoi diffusori. In quella fascia di prezzo ci sono diverse soluzioni ..........[CUT]

Grazie in futuro pensavo di puntare all X3 penso sia macchine allo stato dell arte senza enfasi di marketing senza ovvi riferimenti ahahah ma i prezzi lievitano