blanco4420
New member
vorrei avere io i tuoi problemi.
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dalla tua signature comunque vedo che non hai diffusori di scartoblanco4420 ha detto:vorrei avere io i tuoi problemi.![]()
![]()
ciao
sommersbi ha detto:Ho scritto sabato saranno a casa, ma c'è qualcosa che mi turba,cioè dovendo poi acquistare sicuramente un pre + finale quali mi consigliate?
Diciamo che dando dentro il nad t773(pagato circa 1800€), il budget escluso quello delle 804s è intorno 3000+nad
sommersbi ha detto:In negozio le 804 erano collegate ad un ampli stereo e finale della copeland, che suono che veniva fuori!!
sommersbi ha detto:...
Scusate la lungaggine![]()
sommersbi ha detto:Oggi in negozio ho avuto modo, le 804 sinceramente le ho preferite per il suono più limpido..
scusaGiova3419 ha detto:Cioè, più limpido rispetto a che cosa? A quello delle JM-Labs o parlavi delle Heresy II? O delle RF-7?
Scusa l'insistenza, ma cerco di capire, perché le 804 m''erano piaciute, poi le Heresy II mi sono piaciute di più, ma le ho ascoltate con amplificazioni completamente diverse, quindi non comparabili ed il dubbio m'è rimasto, volevo sapere se le avevi confrontate te..
Il prezzo di listino delle 804s è questo sono degli ottimi diffusori io li ho avuti , sono dei diffusori che vogliono molta corrente ,ma tanta da costringerti a provare diverse elettroniche ,li o sostituite da poco con le 803d ...... ,cmq vai tranquillo sono soldi spesi benesommersbi ha detto:Ci sarebbe la possibilità delle B&W 804 a 4000€ nuove ed imballo originale.
Devo dire che sono molto tentato. Le ho ascoltate da hi fi club per circa 2 ore, e non me ne andavo più dal negozio talmente mi piacevano, come suono non avevano niente a che vedere con le mie cdm7, un'altra categoria anche se le mie attuali suonano davvero bene.
Cosi pensavo se le acquisto utilizzerei le 804 come frontali e le cdm7 passerebbero come surround, mentre le cdm1(attuali surround) le darei a mio fratello che gli fa il filo.
Ma mi sorge un dubbio le dovrei collegare al nad T773 che a detta del negoziante avrei bisogno anche di un finale per le 804 per muoverle, cosi mi ha proposto anche un rotel RB-1070.
La tentazione è forte!!
Consigliatemi ragazzi![]()