• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

b&w 804 s vs b&w cm 10

purtroppo nessuno dalle mie zone ha delle cm10.. pero' audioquality si e' reso disponibile a procurarsele e di andare la con il mio sinto e finale per l'ascolto.. :-)
vi aggiornero sul mio umile parere..
ma secondo voi mettre frontali 804s e tutto il resto cm e' un pasticcio a livello di timbristica?
Sarebbe meglio avere almeno il centrale della serie 800 per i surround va bene tutto.
 
Io ho provato una 805n come centrale e già si sentiva la superiorità rispetto al Cm Centre 2. L'Htm4 penso sia ancora meglio della 805n e comunque si trova anche a 500€.
 
Stavo leggendo le specs dell'htm1d:
http://www.audiogamma.it/upload/pdf_prove/HTM1D.pdf
a parte il prezzo (8250€ di centrale!), stiamo parlando di un diffusorino centrale di soli 93kg e avente come dimensioni circa 100x60x60!
Su un sito preso a caso (http://www.cosedicasa.com/lavatrici-il-modello-giusto-per-ogni-esigenza-55144/) dicono:
"...Le dimensioni della lavatrice sono in genere L 60 x P 60 x H 85/90 cm…"

quindi mettendo il centrale in posizione verticale ci troviamo di fronte un oggetto di dimensioni superiori a una lavatrice.
 
ciao, secondo voi piu' esperti le 804 s sono superiori alle cm10?
ho sentito suonare le 804 s e ne sono rimasto entusiasta.. le cm10 ancora nn sono riuscito a sentirle..

La 804s è superiore, il tweeter è più "raffinato" e fine e la ricostruzione scenica è migliore, poi con le tue elettroniche ci andranno a nozze credimi ;)
Se hai qualche dubbio e passi per Lodi te le posso far ascoltare ;)
Inoltre il mio rivenditore ha un Htm4s in vendita se ti interessa
 
Top