• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

b&w 803d

abion

New member
Voglio cambiare le mie 804s con le 803d , sabato vado ad ascoltarle portandomi il mio finale Gamut D 100 mkll ,cosa ne dite ?

sbavo.....:eek: :eek:

non conosco il finale nè le casse....però avendo le "vecchie " CDM NT che in linea teorica è la serie subito inferiore alla 800 mi immagino cosa possa succedere....tienici informati

max996

complimenti

Ciao, ho ascoltato personalmente la nuova serie D della B&w in quanto interessato come te a fare il grande salto essendo possessore della serie cdm9 nt. La mia scelta iniziale era per le 802D, ma dopo pomeriggi spesi a sentire le 803 le 802 e tutte le altre, posso dirti che quelle che mi hanno veramente impressionato a prescindere dal prezzo dei vari modelli sono proprio le 803!!:eek: :eek: .

:O Paradossalmente se mi offrissero di scegliere GRATIS una coppia della serie D sceglierei proprio le 803. ;)

Ciao a tutti!!!

Gus ha detto:
Ciao, ho ascoltato personalmente la nuova serie D della B&w in quanto interessato come te a fare il grande salto essendo possessore della serie cdm9 nt. La mia scelta iniziale era per le 802D, ma dopo pomeriggi spesi a sentire le 803 le 802 e tutte le altre, posso dirti che quelle che mi hanno veramente impressionato a prescindere dal prezzo dei vari modelli sono proprio le 803!!:eek: :eek: .

:O Paradossalmente se mi offrissero di scegliere GRATIS una coppia della serie D sceglierei proprio le 803. ;)

Ciao a tutti!!!
Con quali elettroniche le hai sentite ?