• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

B&W 803 nt

• Autore discussione Autore discussione stam
  • Data d'inizio Data d'inizio

stam

Member
Buona sera a tutti.
Vi chiedo un vostro parere tra questi amplificatori;
Krell kav 300i
Parasound halo integrato
Musical fidelity m6i 500
Primare i32
Grazie.( Per pilotare le 803 nt)

Risposta "difficile" da dare così su 2 piedi in quanto oltre ad essere le B&W ostiche sotto molti aspetti (suono, posizionamento e pilotaggio) mancano le informazioni su cosa si vuole ottenere, con cosa le stai pilotando (da firma forse uno yamaha av?) e per finire che musica ascolti.
Senza queste info posso dirti a mio modesto parere quello che penso degli ampli indicati:
Krell piuttosto nervoluto, classico suono americano piuttosto dinamico, magari non troppo rifinito sulla medioalta ma bello dinamico
Parasound l'ho sentito in versione pre e finale con delle 802 qui a BS da sound center, che dire forse l'unica volta che le B&W mi hanno detto qualcosa ma.. non mi hanno entusiasmato, comunque un suono equilibrato, educato, nulla in evidenza o sotto tono. Per i miei gusti forse anonimo.
MF credo sia il più caldo e sicuramente il più generoso sotto ogni fronte, sicuramente sa addolcire la medioalta del diffusore e controllarlo a dovere
Primaire non lo conosco abbastanza per giudicare