• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

B&W 704s2

King Crimson

New member
Come considerereste le suddette casse per un impianto senza pretese di assoluto rigore per uso giochi / film ma anche musica a volume mediobasso, con il grosso caveat che andrebbero posizionate a soli 30cm dalla parete di fondo?? Con le 684s2 non avevo problemi ma era una cassa molto molto asciutta e forse anche grazie al reflex frontale laddove le 704 purtroppo lo hanno posteriore... mi interessa un suono aperto e pulito.

Io non le ho ascoltate ma le serie 700 sono state sempre ottime casse . Importante è dargli un'ampli che le faccia suonare a dovere. Spesse volte le ho sentite con i Rotel e suonavano bene . Cmq come casse sono ok.