• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

B&W 686 oppure 601 (prima serie) come surround?

gigi180992

New member
Ciao a tutti,
vorrei procedere al mio secondo upgrade dell'impianto HT e lasciare subwoofer, frontali ed eventuali elettroniche
per ultimi visti i costi elevati. Ho messo pochi giorni fa il centrale B&W HTM7.
Come surround definitivi meglio le B&W 686 o le 601 prima serie?

Grazie PIEP, osserverò il prezzo di entrambe e mi regolerò...
Penso vadano bene tutte e due come surround, sono anche di buon livello per il compito che svolgeranno.

Ultima modifica:
Penso il prezzo sia alto: a € 390 trovi le torri 603 S2
che sembrano (sembrano) meglio delle 684 ....
e che cmq erano ancora fatte in UK.
Inoltre, a quel punto, quanto vengono le 685 usate...?

PIEP a 300€ sono le torri con Woofer e reflex anteriore, preferirei addirittura queste, anche a "sacrificarle" come surround...
Possono sempre tornar utili in futuro :D

any66 lo so però visto che ci ho messo mano vorrei prendere quelle qualitativamente migliori...

Scusa avevo inteso 602 :p, cmq il reflex ce l'hanno anche nel lato B... allora vai!

Ultima modifica:
comunque ora che hai preso come centrale htm7 doVrai prendere come frontali B&W serie 700:sofico:

Le 603 B&W potrebbero anche passare a front al posto delle Boston T- 830 ...

Ultima modifica:
Il prezzo all'asta delle 601 è salito troppo e non era più un affare...
Le 602 sono disponibili, ma pensandoci bene e riflettendo sul fatto che ho un piccolo spazio dedicato per l'HT rimando l'acquisto, preferirei avere due casse delle dimensioni delle 686/685 dietro, in modo da appenderle nella migliore posizione per i due surround.
Peccato, ero contento di prendere le 601 :cry:

Allora ho fatto un ragionamento logico :)
Due torri potrebbero essere un problema dato l'ambiente piccolo, e poi da quello che ho potuto apprendere dal forum leggendo discussioni è che i surround vanno posizionati leggermente più alti del punto di ascolto...

Ultima modifica: