B&W 686 o CM ???

Grazie mille, cercherò di portare avanti questa linea (le xt2 sono anche molto belle)...poi detto da te che le hai già è una garanzia :)
PS: anche se non l'avevo scritto prima di sub andrei di Sunfire HRS10 (non è che ti voglio copiare !)

Le Xt2 oltre ad essere bellissime in HT sono favolose e si adattano benissimo alle CM.

Sul sub non potevi scegliere di meglio eheheh....non ti preoccupare non copieresti me ma il 90% delle persone che hanno le CM in HT, io probabilmente sono stato il capostipite e voglio un riconoscimento ahahah!

@Dora, far suonare e' un conto lo sai bene, tirarci fuori qualcosa di dencente imho un altro. Le cm1 si meritano almeno un 2311 anche per l'ht imho...poi cmq in quello spazio li, se non e' sicuro al 100% di buttare giu' il camino, imho soldi sprecati, tenere anche le frontali ad un metro non e' il max...

spero per lui sia piccolo :D pero' egli,avendo il camino in salotto, credo abbia una stanza grandicella...vediamo se risponde :D

pero' scusa, con piu' watt a basso volume non e' meglio per le solite questioni di dinamica ecc ecc?

Ma se trovare un ampli integrato dinamico che a basso volume sia accettabile è un'impresa ardua e costosa tu ora la vuoi da un 1911 o un 3311 :D ?

beh, proporzionalmente parlando, meglio il 3311 :D portafoglio a parte ehehe. Cmq ribadisco, per dove le deve mettere io ci metterei una soundbar

eccomi quà... allora ricapitoliamo e chiedo cortesemente di non inquinare il topic con altre richieste, grazie......cmq la stanza in questione non è piccola ..... dove è posizionato il tutto è 35 m2 circa ma su un lato (alle spalle del divano quindi di fronte al televisore ) c'è una stanza di 13 m3....
vi posto uno schizzo della stanza... scusate e se , mantenendo il centrale, giostrerei con l'ampli sul ritardo dei diffusori ? che ne dite?

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    10.7 KB · Visualizzazioni: 14
Io invece non trovo affatto male l'accoppiata B&W e Yamaha 2067

ho ascoltato lo Yamaha (ad essere sincero un po' frettolosamente e in ambiente non perfetto) e mi è sembrato abbastanza ammorbidito rispetto alle versioni precedenti

ciao a tutti .. rispolvero questa discussione in quanto purtroppo l'eliminazione del camino non è stata possibile e non so' se lo sarà... stando alla situazione attuale , come posso migliorare un po' la situazione?

stavo pensando che un'altra soluzione potrebbe essere quella di prendere dei diffusori da pavimento, con il centrale ovviamente abbinato, e collegarli ogni volta che si vuole all'occorrenza posizionandoli nel modo giusto, però mi preoccupa il fatto che monta e smonta non provochi danni agli altoparlanti, che ne dite ?????

monta e smonta che intendi' di togliere i cavi di collegamento? se e per questo assolutamente no, se poi devi sempre spostarli allora se hai pazienza a farlo neanche si danneggiano se con le dovute attenzioni ;)