Videophile
New member
Ciao a tutti vorrei iniziare a comporre un sistema 2.1 per Film, Musica e Giochi, avrei già un'idea in merito ma al momento ho letto solo qualche recensione e ascoltato qualche riproduzione su youtube, mi riferisco ai diffusori B&W 685 S2, e ho dei dubbi riguardo al loro utilizzo in ambito PC Desktop in quanto andrei ad installarli a circa 1mt dalla posizione di ascolto e a circa 15cm distanti dalla parete, in che modo può questa posizione inficiare sulla corretta riproduzione sonora, e inoltre mi chiedevo qualora scelga questi diffusori quale tra i vari amplificatori sarebbe quello più indicato, prediligo un suono equilibrato ma non piatto o analitico, con una buona presenza del basso ma non invadente, le parti vocali ben distinte e gli alti morbidi non squillanti, ho indirizzato la mia scelta verso questi diffusori perchè penso che possano restituirmi quel suono che io ricerco e li reputo piuttosto polivalenti, non escludo in futuro anche l'aggiunta di un'eventuale subwoofer per rendere lo scenario più ricco e dettagliato, premetto che non sono esperto in merito e vorrei un consiglio da voi su come effettuare correttamente una configurazione del genere, per quanto riguarda il mio budget è di circa 2.000€.
Grazie a tutti anticipatamente e spero possiate essermi di aiuto
Grazie a tutti anticipatamente e spero possiate essermi di aiuto