antonio leone
Operatore
quindi non hanno neppure suonato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo glielo chiedo, ma mi sembra improbabile che in due anni siano state ferme lì, magari le ha fatte ascoltare e poi ha venduto le altre imballate...antonio leone ha detto:quindi non hanno neppure suonato?
AlexBlasco ha detto:per adesso ho pagato 1500 le 683+685+htm61 usate pochissimo ed in ottime condizioni,
Ciao![]()
per quello che sono ancora indeciso ma preferisco spendere di più se ne vale la penapeppe69 ha detto:un'ottimo affare![]()
regalateAlexBlasco ha detto:per adesso ho pagato 1500 le 683+685+htm61 usate pochissimo ed in ottime condizioni,
AlexBlasco ha detto:le CM non le tenevo così distanti dal muro, con le 683 ho provato ad allontanarle ma è anche peggio! ripeto forse è la stanza cubica 4x4x4
non posso allontanarle molto, sono a meno di 20 cm, allora le ho girate verso il punto di ascoltopeppe69 ha detto:si ma le hai allontanate anche dalle pareti laterali?