• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

B&w 683 s2, 703 s2 cm9

il3mendo

New member
Messaggi
322
Località
rho
Buongiorno a tutti.
In audio analogue, utilizzano i diffusori b&w per fare suonare i loro dispositivi, ed avendo il verdi 100 avrebbe senso pensare a loro ?

Al momento utilizzo le monitor audio rx6.

Ma tra le serie b&w 683 s2, 703 s2 e cm9, che sono più o meno comparabili sul prezzo, che dirrerenze ci sono tra le varie serie?

Quella di più facile posizionamento e realismo nel suono ?

Grazie e buona giornata Alessandro ☺️
 
Io ho le CM10 e comunque non ho mai confrontato i modelli indicati. Tieni però presente che le 683 sono la linea inferiore e costano quasi la metà delle 703. Le CM9 sono le nonne delle 703 nel senso che in mezzo ci sono state anche le CM9s2. Io punterei alle 703, ma arrivati a questo punto andrei direttamente sulle 702.
 
Top